Studio Legale Baldassare Agugliaro

Com’è articolato lo studio dell’Avv. Baldassare Agugliaro?

Lo studio dell’Avv. Baldassare Agugliaro si trova in Via Principe di Belmonte, n.78, a quasi dieci metri dall’incrocio con la Via Dante.

L’organizzazione dello studio è estremamente funzionale: l’Avv. Agugliaro divide lo studio con un collega da oltre vent’anni il che denota serietà nei comportamenti e rispetto reciproco nelle professioni individuali.

L’Avv. Baldassare Agugliaro si avvale di ottimi collaboratori, dallo stesso formati sin dalla pratica legale e di un servizio di segreteria efficiente e funzionale; tutto ciò fa sì che lo studio, anche in assenza del titolare, fuori per esigenze lavorative, continui la propria attività a pieno ritmo.

Ma la forza dello studio, oltre la propria organizzazione interna, sta nell’organizzazione esterna; l’Avv. Baldassare Agugliaro, infatti, nel corso degli anni ha creato un reticolo di collaborazioni esterne con colleghi, di attestata serietà professionale, che operano in tutto il territorio che va da Palermo a Caltanissetta, ad Agrigento, a Catania, a Siracusa, sino ad estendersi sino a Cosenza, a Brindisi, ad Avellino e a Napoli. Questo fa si che lo stesso può contare, in ognuna di dette sedi, di collaborazione e postazione lavorativa. Inoltre, altro perno determinante dello studio, è il rapporto costante con professionisti di accertata esperienza tecnica quali l’Arch. Maria Pia Valenza, accreditato professionista e consulente tecnico inserito nell’elenco dei CTU del Tribunale di Palermo e Termini Imerese, medici specializzati in patologia legale, ingegneri e chimici ambientali, nonché commercialisti ed agenti immobiliari.

L’occuparsi, inoltre, di procedure esecutive immobiliari, gli ha dato la possibilità, in questi anni, di creare ottimi rapporti con notai e con parecchi uffici legali delle maggiori banche e finanziarie che operano nel territori.